Miglioramenti delle parti

Sono stati apportati diversi miglioramenti all’ambiente di parti per favorire la produttività.

Panoramica e zoom con il comando Ruota in base all'angolo

Tutti i controlli dei comandi di visualizzazione (ViewCube, Panoramica, Zoom, Vista su faccia o piano e così via) sono ora attivati quando il comando Ruota in base all'angolo è attivo.

Selezione di corpi di superficie durante l'operazione Crea componenti

Quando si utilizza il comando "Crea componenti", ora è possibile selezionare i corpi di superficie. I corpi di superficie possono essere selezionati dal browser o dalla finestra grafica.

Pubblicazione di nuove Inventor® Ideas

Selezione di corpi non visibili durante l'operazione Crea componenti

Quando si utilizza il comando "Crea componenti", ora è possibile selezionare anche i corpi invisibili.

Il comando Schizzo viene avviato automaticamente quando gli schizzi non sono presenti utilizzando il comando Faccia lamiera

Se è necessario uno schizzo ma non esiste all'avvio del comando Faccia lamiera, il comando Crea schizzo viene avviato automaticamente per crearne uno. Dopo aver creato lo schizzo, è possibile continuare ad utilizzare il comando Faccia.

Miglioramenti dell'anteprima del punzone

Ora è possibile controllare se l'anteprima viene calcolata o meno utilizzando il nuovo controllo Anteprima aggiunto alla finestra di dialogo Punzone. L'anteprima viene aggiornata quando si deselezionano i punti o si modificano i valori, ad esempio

Inoltre, le prestazioni di Punzone sono notevolmente migliorate utilizzando un metodo di calcolo ottimizzato.

Rinominare il nome del corpo alla creazione della lavorazione

Durante la creazione o la modifica di determinate lavorazioni, ora è possibile rinominare il corpo nel gruppo Proprietà. L'opzione è disponibile quando si seleziona un tipo "Nuovo solido" o "Superficie" durante la creazione delle seguenti lavorazioni: Estrusione, Rivoluzione, Sweep, Elicoide e Ispessimento.

Riordinamento dei blocchi di schizzo all'interno del browser

Ora è possibile riordinare i blocchi di schizzo nel browser. È possibile selezionare più blocchi di schizzo da riordinare allo stesso tempo. Solo gli elementi derivati di primo livello possono essere riordinati.

Pubblicazione di nuove Inventor® Ideas