Miglioramenti di iLogic

Ulteriori informazioni sui nuovi e diversi miglioramenti in iLogic, che contribuiscono ad aumentare la produttività.

Incorporare il componente di controllo dell'editor di codice più recente

Ora è disponibile la nuova versione dell'editor di sintassi per la modifica delle regole. Il supporto per il tema scuro è uno dei miglioramenti. Sono ora disponibili le seguenti opzioni di controllo:

Selezione di più regole iLogic

Nel browser delle regole iLogic, ora è possibile selezionare più regole per eseguire le seguenti operazioni utilizzando le opzioni del menu contestuale: Sopprimi regola, Scopri regola, Esegui regola, Rigenera regola, Elimina regola.

Pubblicazione di nuove Inventor® Ideas

Selezione di più entità iLogic

Tenere premuto il tasto CTRL o MAIUSC per selezionare più entità nel browser delle entità iLogic per eliminarle o modificarne la visibilità utilizzando i comandi del menu contestuale.

Pubblicazione di nuove Inventor® Ideas

Filtra frammenti

Una nuova opzione nella finestra di dialogo Modifica regola consente di filtrare i frammenti di regole.

Ulteriori informazioni

Editor delle regole per mantenere l'ultima riga o sezione

Ora l'Editor delle regole mantiene l'ultima posizione. Dopo la modifica di una regola e la chiusura dell'Editor delle regole, quando si riapre la regola, il cursore viene posizionato sulla linea modificata per ultima. Inoltre, viene mantenuto lo stato espanso/compresso di tutte le regioni contorno.

Nota: Alla chiusura di Inventor, viene mantenuta solo la memoria espansa/compressa e non la memoria del cursore.

Rinomina una regola interna

Dopo aver rinominato una regola interna, fare clic su Invio per confermare la modifica. Premere il tasto "Esc" per eliminare le modifiche.

Opzioni Annulla e Ripeti nell'Editor modulo iLogic

Ora i pulsanti Annulla e Ripeti vengono aggiunti direttamente alla finestra di dialogo Editor modulo. Per queste operazioni, è inoltre possibile utilizzare i tasti di scelta rapida (CTRL-Z e CTRL-Y).

Ulteriori informazioni

Pubblicazione di nuove Inventor® Ideas

Aggiungere un numero di riga al gruppo Editor delle regole iLogic e un messaggio di errore

Il numero di riga della riga di codice viene ora visualizzato per default nella finestra di dialogo Editor delle regole. Il numero di riga viene visualizzato anche come parte del messaggio di errore per facilitare l'individuazione del problema.

Pubblicazione di nuove Inventor® Ideas