Miglioramenti relativi al disegno

Di seguito sono riportati i miglioramenti dei disegni per questa release.

Inserisci simbolo di schizzo

Le opzioni Inserisci simbolo di schizzo vengono mantenute nelle sessioni di Inventor, in base all'utente. Le impostazioni includono:

Per ulteriori informazioni sui simboli di schizzo, vedere Simboli di schizzo.

Prolungamento nota chiuso

La casella di controllo "abc" nella finestra di dialogo Simbolo di saldatura è stata rinominata come Nota chiusa di coda per indicare meglio la funzionalità. Può essere applicata a tutti i simboli di saldatura in qualsiasi standard.

Eliminazione di fogli mediante il tasto CANC

Quando si eliminano fogli, è ora possibile utilizzare anche il tasto CANC oltre al comando Elimina già esistente accessibile dal menu contestuale. Tenere presente che questo comando era in precedenza denominato "Elimina foglio".

Per ulteriori informazioni, vedere Come utilizzare i modelli di disegno, i fogli e i formati di foglio.

Esplorazione di più fogli

Nelle versioni precedenti di Inventor, era necessario fare doppio clic sul foglio per attivarlo. Ora è possibile sfogliare diversi fogli di un disegno utilizzando i comandi Foglio successivo o Foglio precedente a partire dal foglio selezionato. Se lo si desidera, è possibile assegnare tasti di scelta rapida a questi comandi.

Per ulteriori informazioni sui fogli di disegno, vedere Come utilizzare i modelli di disegno, i fogli e i formati di foglio.

Pubblicazione di nuove Inventor® Ideas