Utilizzare questa finestra di dialogo per unire le modifiche più recenti all'archivio dati originale. Prima di archiviare le modifiche, visualizzare tutte le modifiche relative alla classe di entità geografiche e risolvere eventuali conflitti segnalati.
È possibile eseguire lo zoom, evidenziare e visualizzare moduli di entità geografiche modificate in modo interattivo. Sono inoltre disponibili opzioni che consentono di applicare flag alle modifiche da mantenere, ignorare o eliminare.
Nella finestra di dialogo Unisci modifiche sono incluse le opzioni riportate di seguito:
Consente di indicare cosa viene visualizzato nell'elenco delle modifiche. Le opzioni disponibili sono:
Apre il modulo relativo all'entità geografica selezionata. Disponibile per entità geografiche non spaziali modificate, nello schema del modello di settore.
Fare clic per evidenziare l'entità geografica selezionata nella Carta.
Fare clic per annullare l'evidenziazione dell'entità geografica selezionata nella Carta.
Esegue lo zoom della visualizzazione della Carta sull'entità geografica selezionata. Fare clic su questa opzione ogni volta che si desidera eseguire lo zoom su un'entità geografica selezionata.
Esegue automaticamente lo zoom della visualizzazione della Carta su un'entità geografica selezionata. Questa opzione resta attiva finché non viene disattivata.
Consente di specificare come vengono visualizzati gli elementi modificati della classe di entità geografiche nell'elenco delle modifiche. Per default, tutti gli elementi vengono ordinati in base alla classe di entità geografiche, al tipo di modifica e all'IDE.