Utilizzare le opzioni in questa pagina per ottimizzare le prestazioni di Autodesk Navisworks.
Indica se Autodesk Navisworks determina automaticamente la memoria massima utilizzabile. La selezione di questa casella di controllo imposta il limite di memoria sulla quantità minima di memoria fisica o di spazio degli indirizzi disponibile, meno quella necessaria per il sistema operativo in uso.
Specifica la quantità massima di memoria utilizzata in Autodesk Navisworks.
Queste opzioni migliorano le prestazioni creando molteplici istanze di elementi corrispondenti. Anziché archiviare ogni elemento nella memoria, se tutti gli elementi sono gli stessi, Autodesk Navisworks consente di archiviare un'istanza degli stessi e "copiare" quell'istanza in altre posizioni. Ciò è particolarmente vantaggioso in modelli di grandi dimensioni, che contengono un numero significativo di geometrie duplicate.
Selezionare questa casella di controllo per unire i duplicati quando un file CAD viene convertito nel formato di Autodesk Navisworks.
Selezionare questa casella di controllo per unire i duplicati quando un nuovo file viene aggiunto al file di Autodesk Navisworks attualmente aperto.
Selezionare questa casella di controllo per unire i duplicati quando un file viene caricato in Autodesk Navisworks.
Selezionare questa casella di controllo per unire i duplicati quando la scena corrente viene salvata nel formato di file NWF.
Comprime la struttura nella finestra Struttura di selezione fino al livello specificato quando i file CAD nativi vengono convertiti in Autodesk Navisworks. Le opzioni disponibili sono:
Queste opzioni rendono prioritarie le prestazioni rispetto alla struttura e alle proprietà e offrono inoltre il vantaggio di migliorare lo streaming riducendo la struttura logica.
Indica se i file NWC e NWD vengono chiusi dopo il caricamento nella memoria.
Quando tali file vengono aperti in Autodesk Navisworks, vengono bloccati per scopi di modifica. Selezionando questa casella di controllo si indica ad Autodesk Navisworks di chiudere i file NWC o NWD non appena vengono caricati nella memoria. Di conseguenza, quando un utente visualizza questi file, altri utenti possono aprirli e modificarli.
Selezionare questa casella di controllo per abilitare la creazione di modelli parametrici (modelli descritti con formule e non con vertici).
La selezione di questa opzione comporta migliori visualizzazioni, rendering più rapidi e footprint di memoria minori (soprattutto quando si caricano file DGN e RVM con quantità importanti di dati parametrici che non devono più essere convertiti in vertici in Autodesk Navisworks).
Selezionare questa casella di controllo per rimuovere i materiali duplicati durante il caricamento dei file NWD e NWC. In questo modo è possibile ridurre l'utilizzo di memoria ed evitare l'arresto anomalo del software.
Indica se Autodesk Navisworks seleziona automaticamente la cartella Temp.
Fare clic su per aprire la finestra di dialogo Sfoglia per cartella, e selezionare la cartella Temp desiderata.