Finestra Fermi immagine salvati

La finestra Fermi immagine salvati è una finestra agganciabile che consente di creare e gestire differenti viste del modello, per passare a fermi immagine preimpostati senza dover navigare ogni volta per raggiungere l'elemento desiderato.

La finestra Fermi immagine salvati è una finestra agganciabile che consente di passare a fermi immagine preimpostati senza dover navigare ogni volta per raggiungere l'elemento desiderato.

Le animazioni di fermi immagine vengono salvate anche con fermi immagine, in quanto sono semplicemente un elenco di fermi immagine trattati come fotogrammi. In effetti, è possibile creare animazioni di fermi immagine semplicemente trascinando fermi immagine preimpostati su un'animazione di fermi immagine vuota. I fermi immagine e le animazioni di fermi immagine vengono organizzati in cartelle.

Le animazioni di fermi immagine vengono salvate anche con fermi immagine, in quanto sono semplicemente un elenco di fermi immagine trattati come fotogrammi.

I differenti elementi sono rappresentati da icone:

rappresenta una cartella che può contenere tutti gli altri elementi (incluse altre cartelle).

rappresenta un fermo immagine salvato in modalità ortogonale.

rappresenta un fermo immagine salvato in modalità prospettica.

rappresenta un clip di un'animazione di fermi immagine.

rappresenta un taglio inserito nel clip di un'animazione di fermi immagine.

È possibile selezionare più fermi immagine contemporaneamente tenendo premuto CTRL mentre si fa clic con il pulsante sinistro del mouse oppure facendo clic con il pulsante sinistro del mouse sul primo elemento e quindi sull'ultimo elemento mentre si tiene premuto il tasto MAIUSC.

È inoltre possibile trascinare i fermi immagine nella finestra Fermi immagine salvati e riorganizzarli in cartelle o animazioni.

È inoltre possibile trascinare i fermi immagine nella finestra Fermi immagine salvati, tuttavia le eventuali modifiche apportate non possono essere salvate.

Questa finestra non include pulsanti e i comandi vengono richiamati mediante menu contestuali.

che consentono di salvare e aggiornare fermi immagine, creare e gestire animazioni di fermi immagine e creare cartelle in cui organizzare fermi immagine e animazioni di fermi immagine. È inoltre consentito trascinare fermi immagine o animazioni di fermi immagine su altre animazioni del genere o cartelle. Se si tiene premuto CTRL durante l'esecuzione dell'operazione, l'elemento trascinato viene copiato. Ciò consente di creare gerarchie piuttosto complesse di animazioni di fermi immagine e cartelle.

I fermi immagine, le cartelle e le animazioni di fermi immagine possono essere rinominati facendo clic lentamente (ovvero facendo clic e aspettando qualche secondo senza spostare il mouse) sull'elemento desiderato oppure facendo clic sull'elemento e premendo F2.