Come gestire i test di interferenza

Come eseguire test di interferenza

  1. Se la finestra Clash Detective non è aperta, fare clic sulla scheda Inizio gruppo Strumenti Clash Detective.
  2. Fare clic sul pulsante di espansione del gruppo Test.
    Nota: Viene visualizzato un riepilogo dello stato di tutti i test di interferenza, consentendo di individuare rapidamente i problemi 'aperti' o non risolti. Se nessun test è stato definito, i pulsanti Aggiungi test e Importa test di interferenza verranno visualizzati nella parte superiore della finestra Clash Detective.
  3. Utilizzare i pulsanti per gestire i test:
    • Per aggiungere un nuovo test, fare clic su Aggiungi test. Verrà visualizzata automaticamente la scheda Seleziona, per consentire l'impostazione dei criteri del test.
    • Per ripristinare tutti i test, in modo che risultino come non ancora eseguiti, fare clic su Ripristina tutto. In altre parole, questa operazione consente di rendere i test di interferenza stato nuovi.
    • Fare clic su Compatta tutto per eliminare dai test tutti i risultati di interferenze con lo stato delle interferenze impostato su Risolto, allo scopo di creare un file più piccolo.
    • Per eliminare tutti i test, fare clic su Elimina tutti.
    • Per eseguire tutti i test, fare clic su Esegui tutti.
    Nota: È possibile eseguire tali operazioni su un singolo test facendo clic su di esso con il pulsante destro del mouse e selezionando opzioni dal menu contestuale. Inoltre, è possibile eliminare un singolo test selezionandolo e premendo il tasto CANC della tastiera.
Nota: È possibile rinominare un test selezionandolo e immettendo un nuovo nome. Per ordinare alfanumericamente le colonne del gruppo Test, fare clic con il pulsante destro del mouse sulle intestazioni delle colonne. I singoli test possono essere gestiti selezionandoli e facendo clic col pulsante destro del mouse. Consultare Gruppo Test per i dettagli completi sulle azioni disponibili.