Ricezione di file

Per aprire un file ricevuto, salvare l'allegato sul disco e fare doppio clic su di esso.

Se l'allegato è un file NWF, vengono ricercati prima i file di riferimento, mediante il percorso assoluto con cui il mittente ha originariamente salvato il file.Autodesk Navisworks Ciò risulta utile se un team utilizza una rete locale e i file sono reperibili in base allo standard UNC (Universal Naming Convention).

Suggerimento: Se una squadra non condivide un server, può comunque organizzare un progetto utilizzando la stessa gerarchia di file e lettera di unità. In tal sarà comunque possibile trovare i file in Autodesk Navisworks.

Se Autodesk Navisworks non è in grado di trovare i file di riferimento, è necessario salvare il file NWF allegato in una directory in cui si trovano tutti i file di riferimento. Autodesk Navisworks consente quindi di cercare i file in base alla posizione del file NWF principale.

Suggerimento: È possibile utilizzare lo stesso metodo per spostare un'intera sottodirectory dalla directory dei progetti ad una nuova posizione. Salvare il file NWF principale in questa nuova posizione da cui sarà possibile ricercare i file di riferimento.Autodesk Navisworks