Fare clic sulla scheda Strumenti sezione gruppo ModalitàPiani.
Attivare i piani desiderati facendo clic sull'elenco a discesa Piano corrente nel gruppo Impostazioni piani, quindi fare clic sulla lampadina accanto ai piani desiderati.
Quando una lampadina è accesa, il piano di sezione corrispondente viene attivato e attraversa il modello nella vista scena.
Fare clic su Collega piani di sezione nel gruppo Impostazioni piani. Tutti i piani attivi vengono collegati per formare un'unica sezione.
Se il gizmo di spostamento non è visibile nella vista scena, fare clic su Sposta nel gruppo Trasforma.
Trascinare il gizmo per spostare il piano di sezione corrente. Tutti i piani di sezione ora si spostano insieme, creando una sezione attraverso il modello.
Facoltativo: fare clic sulla scheda Strumenti sezione gruppo Salva elenco a discesa Salva fermo immagine per salvare il fermo immagine in sezione corrente.
Nota: È possibile fare clic sulla scheda Animazione gruppo CreaRegistra, quindi creare un'animazione del fermo immagine che mostra il modello nel momento in cui viene tranciato.