È possibile eseguire il download degli aggiornamenti di PowerMill dall'Autodesk Account o scaricare e installare gli aggiornamenti di PowerMill automaticamente con l'app desktop Autodesk.
Gli aggiornamenti di PowerMill sono cumulativi e includono tutte le correzioni precedenti fino al prerequisito dichiarato.
Nota La disinstallazione di un aggiornamento ripristina PowerMill in modalità batch al livello di aggiornamento precedente. Se il processo di disinstallazione non ripristina completamente un livello di aggiornamento installato in precedenza, è necessario reinstallare manualmente gli aggiornamenti necessari in base alle esigenze.
Dopo aver applicato un aggiornamento, la build di prodotto nella finestra di dialogo Informazioni su visualizzerà la versione dell'aggiornamento e il numero di build dell'ultimo aggiornamento installato.
Windows 7/Windows 10
Autodesk desidera esprimere il proprio apprezzamento a tutti i clienti che hanno identificato e segnalato i problemi descritti. Le segnalazioni ci hanno offerto l'opportunità di migliorare la qualità del prodotto. Ringraziamo inoltre i nostri clienti per aver scelto i nostri prodotti e per i preziosi commenti relativi a questa release.