Una griglia spaziale consente di aggiungere una sovrapposizione ad un locale per analizzare visivamente i requisiti spaziali per il distanziamento.
La griglia spaziale è una campitura applicata ad un locale selezionato. Definire il motivo, quadrato o esagono, e la distanza della spaziatura della griglia durante l'aggiunta della griglia spaziale ad una vista di pianta.
Quando viene posizionata una griglia spaziale, vengono creati un tipo di campitura e un tipo di modello corrispondente della distanza specificata, che poi viene utilizzato come retino in primo piano per la campitura. Se per la spaziatura specificata esistono già un tipo di campitura e un motivo di modello, verranno utilizzati i tipi esistenti.
Ad esempio: è possibile posizionare una griglia spaziale e specificare una griglia esagonale con una spaziatura di 2 m. Al modello verranno aggiunti un tipo di campitura e un motivo di modello con i nomi "SpatialGrid_Hexagon_2m". Se invece si specifica una griglia quadrata con una spaziatura di 6 piedi, verranno creati un tipo di campitura e un motivo di modello con i nomi "SpatialGrid_Square_6ft".
Utilizzare Spatial Grid insieme a People Content per comprendere i requisiti di distanziamento nei locali.