Aggiungere un'estensione al punto iniziale o finale di un corrente continuo.
In questo video è mostrato quanto segue:
Per creare una ringhiera con un tipo di ringhiera in Revit 2013 o versioni successive, è possibile aggiungere un'estensione all'inizio o alla fine del corrente superiore o del corrimano. Questa estensione è definita nelle proprietà del tipo di corrente.
Premere TAB finché non viene evidenziato l'elemento desiderato, quindi fare clic per selezionarlo.
Nella tavolozza Proprietà, fare clic su Modifica tipo per aprire la finestra di dialogo Proprietà del tipo per il corrente superiore.
In questo esempio, viene aggiunta un'estensione all'estremità iniziale o finale del corrente. Per lo stile estensione, è possibile specificare di unire l'estensione al muro, al pavimento o il palo della ringhiera. Sceglieremo di aggiungere un'estensione pavimento per il corrente.
Specificare un valore per la lunghezza dell'estensione (1'), quindi fare clic su Applica per visualizzare le modifiche. Questa è una proprietà del tipo, pertanto l'estensione viene aggiunta alle estremità di entrambi i correnti superiori.
Per un'estensione all'estremità inferiore del corrente, è possibile scegliere di aggiungere il valore della profondità di una pedata prima di applicare il valore dell'estensione.
Se si seleziona Stile palo per l'estensione del corrente, il corrente viene modellato come un perimetro alla fine della scala e unito al palo della ringhiera.