Video: Personalizzazione di un'estensione del corrente

Per creare un'estensione personalizzata per una ringhiera, selezionare il corrente continuo e modificare il disegno di prospetto.

In questo video è mostrato quanto segue:

  1. Selezionare il corrente continuo.
  2. Modificare il disegno dell'estensione.
Nota: Il presente video mostra procedure eseguite con Revit 2013. Quando si utilizza una release del software più recente, è possibile che si notino differenze in termini di funzionalità e interfaccia utente.

Trascrizione

Un'estensione del corrente è definita nelle proprietà del tipo di un corrente continuo. Per accedere alle proprietà del tipo, selezionare il corrente superiore, quindi fare clic su Modifica tipo nella tavolozza Proprietà.

La forma dell'estensione del corrente viene determinato dalle proprietà Stile estensione e Lunghezza. In questo esempio, viene specificato uno stile di estensione Montante per questo tipo di corrente.

È possibile modificare la forma di un'estensione del corrente modificando il percorso del corrente e utilizzando gli strumenti di modifica del disegno. La modifica del disegno crea un'istanza di sostituzione per il corrente superiore.

Con il corrente superiore ancora selezionato, fare clic su Modifica corrente nel gruppo Corrente continuo. Quindi, nel gruppo Strumenti, fare clic su Modifica percorso.

Durante la modifica, può risultare utile visualizzare il Visualizzatore piano di lavoro. Questo visualizzatore 3D consente di modificare tutti gli elementi ospitati sul piano di lavoro corrente. Nel gruppo Piano di lavoro, fare clic su Visualizzatore.

Utilizzare i controlli di manipolazione diretta e gli strumenti di modifica del disegno nel gruppo Disegna per modificare la forma dell'estensione.

Nel gruppo Modalità, fare clic due volte su Termina per uscire dalla modalità di modifica del corrente. Viene visualizzata l'icona di sblocco per indicare che sul corrente continuo è stata effettuata la sostituzione di un'istanza.

Se si desidera ripristinare le specifiche del corrente in Proprietà del tipo e rimuovere la sostituzione dell'istanza, fare clic su Ripristina corrente nel gruppo Corrente continuo.