Individuazione di impianti nuovi o non copiati

Quando si utilizza lo strumento Copia/Controlla per il controllo degli impianti MEP, Revit consente di copiare automaticamente gli impianti nel modello MEP.

Entrambe le condizioni seguenti devono essere vere:

  1. Consenti copia in batch: l'impostazione di coordinamento di default di MEP (per collegamenti nuovi o esistenti) per le categorie di impianti è Consenti copia in batch. Nei nuovi collegamenti, questo è il valore di default per tutte le categorie di impianti.
  2. Viene collegato o ricaricato un modello nel modello MEP e una delle seguenti condizioni è vera:
    • Contiene gli impianti che non sono ancora stati copiati per il monitoraggio.
    • Contiene impianti che non erano presenti al momento dell'ultima copia degli impianti nel modello.

Se non si desidera che Revit individui impianti non copiati quando viene caricato un modello collegato, modificare le impostazioni in modo da ignorare le categorie o i tipi di impianti desiderati.

Quando in Revit vengono individuati impianti non copiati in un modello collegato, viene visualizzata la finestra di dialogo Impianti rilevati. Procedere in uno dei seguenti modi:

Per... Procedere come segue...
Copiare i nuovi impianti utilizzando le impostazioni di mappaggio esistenti fare clic su Copia gli impianti. Revit copia i nuovi impianti dal modello collegato al modello corrente.
Per controllare o modificare le impostazioni di mappaggio del tipo prima di copiare gli impianti, fare clic su Specifica il comportamento di mappaggio del tipo e copia gli impianti. Viene visualizzata la finestra di dialogo Impostazioni coordinamento, nella quale è possibile visualizzare e modificare le impostazioni. Al termine, fare clic su Copia per copiare i nuovi impianti.
Se non si desidera copiare alcun nuovo impianto nel modello MEP, fare clic su Annulla.