Quando si configura o si gestisce un progetto con un team, prendere in considerazione i seguenti suggerimenti.
Sebbene non vi siano problemi noti relativi alle release con più punti che utilizzano modelli di condivisione del lavoro, molti clienti installano la stessa build di Revit su tutti i computer che utilizzano gli stessi modelli e condividono i workset. È consigliabile utilizzare la build più recente di Revit poiché include gli errori e le Security Fix più recenti.
È possibile specificare la vista di default da visualizzare quando si apre il modello centrale o un modello locale. Utilizzare una vista semplice in cui pubblicare informazioni sul progetto o avvisi che i membri del team potranno condividere ogni volta che aprono il modello.
Utilizzare il comando Seleziona collegamento per individuare gli avvisi inviati e risolvere i problemi evidenziati prima di autorizzare la creazione di copie locali. Fare clic sulla scheda Collaboragruppo Coordina
menu a discesa Verifica coordinamento
Seleziona collegamento.
Aprire il modello centrale periodicamente con l'opzione Controlla selezionata, quindi salvare il modello. Se durante il controllo vengono rilevati elementi danneggiati, questi vengono eliminati ove possibile; l'utente riceve una notifica relativa all'eliminazione.
Assicurarsi che venga creato un numero sufficiente di backup. È necessario eseguire almeno un backup per ogni membro del team di condivisione per aumentare le probabilità che i dati di ogni membro del team siano salvati in un backup.