Elemento Zone

Attributi supportati:

Attributo Descrizione
Id Questo attributo di identificazione è costituito dal prefisso "zone", ovvero il parametro nome zona separato dal carattere "-". Ad esempio, zone-A. L'attributo Id deve essere univoco nel file e, in caso di necessità, viene aggiunto un numero nella parte finale per evitare valori duplicati. L'attributo è formattato come stringa XML (XSD:IDREF). I caratteri non desiderati vengono esclusi o sostituiti con il carattere "_". I seguenti caratteri speciali sono esclusi: punto ("."), apostrofo ("'"), barra rovesciata ("\"), punto e virgola (";"), simbolo del dollaro ("$");

Elementi secondari supportati:

Elemento Descrizione
Name Il valore corrisponde al parametro Zona: Nome.
AirChangesPerHour Questo valore viene raccolto dal parametro Zona: Cambiamenti d'aria all'ora. Il valore viene esportato solo se il parametro Zona: Cambiamenti d'aria all'ora è selezionato.
OAFlowPerArea Questo valore viene raccolto dal parametro Zona: Ricambio d'aria per area. Il valore verrà specificato nell'unità CFMPerSquareFoot o LPerSecPerSquareM. Questo elemento comprenderà un attributo che indicherà in che unità il valore è espresso. Questo attributo di unità può essere uguale a CFMPerSquareFoot o LPerSecPerSquareM. Il valore viene esportato solo se il parametro Zona: Ricambio d'aria per area è selezionato.
OAFlowPerPerson Questo valore viene raccolto dal parametro Zona: Ricambio d'aria per persona. Questo valore viene specificato nell'unità CFM o litri al secondo (L/s). Questo elemento comprenderà un attributo che indicherà in che unità il valore è espresso. Questo attributo di unità può essere uguale a CFM o LPerSec. Il valore viene esportato solo se il parametro Zona: Ricambio d'aria per persona è selezionato.
DesignHeatT Questo valore viene raccolto dal parametro Zona: Temperatura aria di riscaldamento. Il valore verrà specificato in gradi Fahrenheit (°F) o Celsius (°C). Questo elemento comprenderà un attributo che indicherà in che unità il valore è espresso. Questo attributo di unità può essere uguale a F o C. Il valore non viene esportato se il valore del parametro è pari a zero.
CoolingHeatT Questo valore viene raccolto dal parametro Zona: Temperatura aria di riscaldamento. Il valore verrà indicato in gradi Fahrenheit (°F) o Celsius (°C). Questo elemento comprenderà un attributo che indicherà in che unità il valore è espresso. Questo attributo di unità può essere uguale a F o C. Il valore non viene esportato se il valore del parametro è pari a zero.
CADObjectId ElementId per l'elemento zona del sistema riscaldamento, ventilazione e aria condizionata.
TypeCode Solo per uso interno.

Esempio:

<Zone id="zone-A">

<Name>A</Name>

<AirChangesPerHour>3.000000</AirChangesPerHour>

<OAFlowPerArea unit="CFMPerSquareFoot">2.000000</OAFlowPerArea>

<OAFlowPerPerson unit="CFM">1.000000</OAFlowPerPerson>

<DesignHeatT unit="F">68.000000</DesignHeatT>

<DesignCoolT unit="F">72.000000</DesignCoolT>

<CADObjectId>378297</CADObjectId>

</Zone>