La finestra di dialogo Impostazioni note chiave consente di specificare il file di note chiave da utilizzare e il metodo di numerazione preferito.
Visualizza il percorso completo e il nome del file della tabella delle note chiave attualmente caricata, locale o remota.
Revit tenta di caricare il file di note chiave quando si apre il modello o si sceglie di ricaricare la tabella di note chiave. Nella finestra di dialogo Impostazioni note chiave viene visualizzata un'icona di avviso gialla se la tabella delle note chiave non è stata caricata, non è disponibile o non è aggiornata quando Revit tenta il caricamento. Fare clic su Ricarica per caricare la tabella delle note chiave, oppure su Sfoglia per selezionare un'altra tabella.
Consente di aprire la finestra di dialogo Sfoglia per file di note chiave. Individuare il file di note chiave da utilizzare, quindi fare clic su Apri per caricarlo. I file di note chiave possono essere memorizzati in server locali o remoti.
Apre la finestra di dialogo Note chiave. In questa finestra di dialogo non è possibile modificare le note chiave.
Ricarica la tabella di note chiave dal file corrente.
Determina il valore della nota chiave in base al valore memorizzato nel parametro nota chiave o a quello selezionato da una tabella di note chiave. Il valore viene visualizzato nella nota chiave e viene inoltre indicato nel parametro della nota chiave.
Assegna un numero alle note chiave in base all'ordine di creazione.
L'eventuale valore scelto per il parametro di nota chiave viene comunque mantenuto.
Nella legenda di note chiave viene visualizzato il numero della nota chiave in base all'ordine originale di creazione. Finché la vista contenente le etichette di note chiave non viene collocata in una vista di tavola, nell'etichetta non viene visualizzato alcun numero.