Scopri le differenze tra aggiornamenti, Hot Fix e Security Fix per i prodotti Autodesk e come individuarli.
- Aggiornamento: un aggiornamento non rappresenta un'installazione completa del software Autodesk. Si tratta invece di un modulo software che modifica aree specifiche di un'installazione esistente. Un aggiornamento può includere una nuova funzionalità, correzione di difetti o entrambi. Gli aggiornamenti sono disponibili per gli abbonati e i clienti che hanno sottoscritto un piano di manutenzione.
- Hot Fix: una Hot Fix contiene correzioni a difetti critici. Molte hotfix sono disponibili per tutti i clienti, a prescindere dallo stato dell'abbonamento. Alcune hotfix sono disponibili solo per i clienti con abbonamento e sono valide per solo le funzionalità specifiche dell'abbonamento.
- Security Fix: una Security Fix include correzioni critiche legate esclusivamente alla sicurezza. Le Security Fix sono disponibili per tutti i clienti, a prescindere dallo stato dell'abbonamento.
Per un elenco delle modifiche contenute in un aggiornamento, in una Hot Fix o in una Security Fix, consultare le note di rilascio.
Per l'installazione, vedere Come aggiornare il prodotto.