Durante l'installazione, è possibile specificare un percorso di livello superiore per il contenuto di Revit. Le sottocartelle per il contenuto non sono configurabili. Tali percorsi corrispondono alle impostazioni della scheda Posizione dei file nella finestra di dialogo Opzioni di Revit, nonché alle impostazioni nella sezione Directories<%Language%> di Revit.ini. Se lo si desidera, è possibile modificare i percorsi di default una volta completata l'installazione.
All'interno di un'installazione client è possibile modificare la posizione di default in cui verranno installati i seguenti tipi di contenuto:
Contenuto IES - C:\ProgramData\Autodesk\RVT 2022\IES\
Contenuto libreria - C:\ProgramData\Autodesk\RVT 2022\Libraries\
Contenuto modello - C:\ProgramData\Autodesk\RVT 2022\Templates\
Modelli di famiglia - C:\ProgramData\Autodesk\RVT 2022\Family Templates\
Tabelle di ricerca - C:\ProgramData\Autodesk\RVT 2022\Lookup Tables\
Avviso A partire da Revit 2022, la funzionalità del contenuto condiviso non è più disponibile. Se si specifica un percorso di unità non locale, ogni installazione client aggiornerà il contenuto all'interno dell'unità non locale. Questo include anche la disinstallazione di Revit 2022 che ha questi percorsi impostati su un'unità non locale, pertanto il contenuto verrà disinstallato insieme al prodotto Revit 2022. Per utilizzare il contenuto su un'unità non locale, fare riferimento a Utilizzo di contenuto condiviso.
Nota Quando si crea un'installazione client specificando un file Revit.ini personalizzato che presenta posizioni differenti, il contenuto verrà comunque installato nelle posizioni specificate in questa sezione.
Se l'organizzazione utilizza Revit Server, specificare l'indirizzo IP o il nome dell'Accelerator desiderato. Revit Server Accelerator supporta le attività di condivisione del lavoro in Revit per i computer su cui viene creata l'installazione client.
Se è stata creata una versione personalizzata del file Revit.ini, è possibile utilizzarla durante l'installazione del software.
Nota Prima di eseguire la procedura, vedere Informazioni sul file Revit.ini per l'installazione.
Nel campo del nome del file Revit.ini Personalizzato, specificare il nome del file Revit.ini personalizzato.
Una volta scaricata l'immagine dell'installazione client nell'ambiente locale, aggiungere il file personalizzato all'immagine dell'installazione client nella cartella "image".
Ad esempio: in un'installazione client di Revit denominata Revit2022-custom e un percorso in C:\deploy, il file personalizzato verrebbe copiato in C:\deploy\Revit2022-custom\image\.
Durante l'installazione, il file personalizzato verrà utilizzato come file Revit.ini di default.