È possibile visualizzare i confini catastali di un disegno, nonché inserirli in un abaco, corredarli di etichette ed esportarli.
- Visualizzazione: la visualizzazione dei confini catastali è definita dalla finestra di dialogo Visibilità/Grafica per ciascuna vista. Per default, i confini catastali vengono visualizzati solo nella pianta del cantiere. Per visualizzare i confini catastali in altre viste di pianta, aprire la finestra di dialogo Visibilità/Grafica. Nella scheda Categorie del modello, selezionare Cantiere. Espandere Cantiere e selezionare Confini catastali.
-
Pianificazione. È possibile creare un abaco dei confini catastali. L'abaco può comprendere i parametri Nome e Area dei confini catastali. (Il formato dell'area proviene dalla proprietà del tipo formato unità di area dei confini catastali.) Quando si crea l'abaco, selezionare Confini catastali come categoria per la creazione dell'abaco.
-
Assegnazione di etichette. È possibile assegnare ai confini catastali etichette con misure di superficie in piedi quadrati o acri. Caricare le etichette dalla cartella Annotations > Civil della libreria delle famiglie di Revit. Le etichette sono Property Tag - Acres.rfa (acreage), Property Tag - SF.rfa (square footage) e M_Property Tag.rfa (metric).
-
Esportazione. È possibile esportare le informazioni relative all'area dei confini catastali quando si esporta un progetto in un database ODBC.
Confini catastali su una superficie topografica