È possibile importare un file di FormIt in un modello e utilizzarlo per sviluppare il progetto.
Quando si importa un file di FormIt in un modello di Revit, la geometria del file di FormIt viene convertita nella geometria di Revit.
Esempi di workflow dell'importazione di un file di FormIt in un progetto:
- Alcuni membri del team utilizzano FormIt per sviluppare un modello concettuale. Si desidera importare il modello concettuale e iniziare a sviluppare ulteriormente il progetto in Revit. Utilizzare gli strumenti Building Maker per convertire la geometria del modello concettuale in elementi di Revit più sviluppati. Per ulteriori informazioni, vedere Creazione di elementi dell'edificio da istanze di massa.
- I membri del team utilizzano FormIt per eseguire l'analisi della planimetria del progetto. Si intende importare il modello di FormIt in un modello di Revit e utilizzarlo come contesto per le viste.
I file di FormIt possono anche essere importati in file di famiglia. I workflow sono identici a quelli importati in file di progetto con le seguenti eccezioni:
- Non è possibile esplodere la geometria importata.
- La messa in scala non uniforme verrà eseguita meglio durante l'importazione in una famiglia, determinando una geometria più accurata.
- La funzione di analisi energetica potrebbe non funzionare con le famiglie contenenti la geometria di FormIt importata.