È possibile esportare i parametri condivisi da una famiglia o un progetto esistente ad un file dei parametri condivisi nuovo o esistente.
Attenersi alla procedura riportata di seguito se nella famiglia o nel progetto sono presenti parametri condivisi non inclusi nel file di parametri condivisi corrente.
- Creare o aprire un file di parametri condivisi (il file di destinazione in cui verranno esportati i parametri condivisi).
- Selezionare un parametro condiviso in una famiglia o in un progetto, nel modo seguente:
- In una famiglia: nell'Editor di famiglie, fare clic sulla scheda Creagruppo Proprietà (Tipi di famiglia), quindi selezionare il parametro da esportare.
- In un progetto, effettuare una delle seguenti operazioni:
- Fare clic sulla scheda Gestiscigruppo Impostazioni (Parametri progetto), quindi selezionare il parametro da esportare.
- Creare o modificare un abaco e selezionare il parametro da esportare nella sezione Campi disponibili o nella sezione Campi di abaco della finestra di dialogo.
- Fare clic su Modifica nella finestra di dialogo Parametri progetto o nella finestra di dialogo Proprietà abaco.
- Nella finestra di dialogo Proprietà parametro, fare clic su Esporta.
Nota: L'opzione Esporta non viene attivata se il parametro condiviso selezionato è già presente nel file di parametri condivisi corrente.
Viene visualizzato un messaggio che avverte che il parametro condiviso sarà esportato nel file di parametri condivisi configurato nel passaggio 1.
- Fare clic su OK per completare l'esportazione.