Utilizzare Advance Steel Extension for Revit per trasferire i risultati dell'analisi di un progetto di Revit ad un modello di Advance Steel.
I risultati dell'analisi vengono trasferiti tramite il formato .smlx. È necessario esportare il modello mediante Advance Steel Extension.
I nodi analitici, che traggono i risultati dell'analisi da Revit, verranno creati in corrispondenza di ciascuna estremità della trave necessarie.
I nodi analitici sono disponibili anche nella finestra di dialogo Synchronization di Advance Steel. La finestra di dialogo è in grado di individuare l'eliminazione di un nodo, la creazione di un nuovo file o la modifica dei valori dei risultati dell'analisi all'interno di qualsiasi nodo.
La finestra di dialogo Synchronization è un filtro Node che consente di visualizzare solo le linee correlate ai nodi. Sono disponibili anche due colonne per visualizzare i valori di forza e momento dall'interno di un nodo, dal file (file SMLX) o dal modello. Le colonne sono denominate "Efforts…-File" e "Efforts…".
Per ogni direzione della forza o del momento, le differenze tra il file SMLX e il modello possono essere visualizzate in una finestra di dialogo separata. È possibile accedere a questa finestra di dialogo facendo doppio clic sui tre punti presenti in ogni riga della sincronizzazione.
Solo i risultati dell'analisi provenienti da Combinazioni di carico vengono trasferiti da un progetto di Revit ai nodi analitici in Advance Steel. Le Condizioni di carico non vengono importate.