I miglioramenti dei muri includono la possibilità di creare elementi di muri rastremati e di visualizzare solo gli strati del nucleo di un muro.
Creare tipi di muro con uno strato di larghezza variabile per attivare le superfici rastremate. Definire gli angoli di rastremazione nelle proprietà Tipo di muro. Se necessario, sostituirli utilizzando le proprietà di istanza dei singoli muri. In caso di angoli positivi, il bordo superiore della superficie viene inclinato verso il centro del muro. Con angoli negativi, il bordo superiore della superficie viene inclinato lontano dal centro del muro. È possibile definire il punto in cui viene misurata la larghezza complessiva del muro: la parte superiore, inferiore o la base del muro.
Questa funzionalità è stata suggerita dai clienti nel forum Ideas ed è descritta nel piano d'azione del prodotto.
Vedere Informazioni sui muri rastremati.Utilizzare le sostituzioni di visibilità e grafica nelle viste di pianta per nascondere gli strati non facenti parte del nucleo dei muri. Eventuali strati del muro tra i contorni del nucleo dell'assieme di muro rimangono visibili. Non è possibile nascondere gli strati del muro non del nucleo nelle viste impostate sul livello di dettaglio basso.
Questa funzionalità è descritta nel piano d'azione del prodotto.
Vedere Informazioni sui muri composti.
Le limitazioni che impedivano la modifica del profilo dei muri obliqui sono state rimosse. È ora possibile modificare il profilo di un muro obliquo nello stesso modo in cui è possibile modificare il profilo di un muro verticale.
Vedere Pratiche ottimali: muri obliqui e Modifica di un profilo di muro.