È possibile visualizzare i problemi identificati in un modello di Autodesk Docs.
Issues per aprire il gruppo corrispondente. I problemi vengono visualizzati nei modelli 3D come puntine da disegno e tutti i problemi, creati su modelli 2D o 3D, sono elencati nel pannello.
Suggerimento Fare clic su Refresh nel pannello Issues per caricare eventuali modifiche ai dati sui problemi ed eseguire la sincronizzazione tra Autodesk Docs e Revit LT.
Suggerimento Fare clic su Reload per ricaricare l'intero pannello Issues.
Per visualizzare i dettagli di un problema, selezionarlo nell'elenco dei problemi oppure, per i modelli 3D, fare clic su una puntina da disegno. La vista del modello cambia per replicare la vista al momento della creazione del problema e la geometria interessata viene selezionata.
Suggerimento È possibile attivare e disattivare le puntine da disegno facendo clic sul pulsante di commutazione del pannello Issues.
Nota Se la geometria o le viste correnti sono diverse da quelle in fase di creazione dei problemi, potrebbe non essere possibile replicare interamente l'esperienza di visualizzazione.
Per visualizzare i problemi identificati in una copia diversa del modello, ad esempio in una cartella condivisa con altre aziende, fare clic su Load Issues nel pannello Issues e selezionare una o più cartelle differenti.
La finestra di dialogo mostra l'ultima volta che ogni cartella è stata aggiornata e il numero di problemi identificati in ogni caso, per aiutare a comprendere i motivi di preoccupazione.