Utilizzare lo strumento Trova/Sostituisci per cercare il testo nelle note e nei gruppi di dettagli e sostituirlo con nuovo testo.
La funzione Trova/Sostituisci può essere utilizzata per i seguenti tipi di ricerca:
Il testo dei gruppi di dettagli può essere modificato solo facendo clic sulla scheda Modifica Gruppi di dettagli gruppo Gruppo
(Modifica gruppo). Quando si sostituisce un testo utilizzando lo strumento Modifica gruppo, la sostituzione viene eseguita in tutte le istanze del gruppo.
Quando si effettua una ricerca, i relativi risultati vengono visualizzati in una tabella nella finestra di dialogo Trova/Sostituisci. I singoli risultati della ricerca vengono visualizzati su righe distinte e organizzati nelle seguenti colonne:
Quando si evidenzia una riga, viene visualizzato il campo Contesto, che indica il contesto esatto di occorrenza della stringa di testo. È possibile, ad esempio, che durante la fase di pianificazione di un progetto sia stato creato un testo che si prevede di sostituire con un testo diverso nel corso delle fasi più avanzate. Se il testo "SEALANT - TBD" è stato utilizzato venti volte all'interno del progetto e si desidera sostituire tale testo con "GAF 1051 SEALANT", nella tabella dei risultati della ricerca vengono visualizzate venti righe. Quando una riga è evidenziata, nel campo Contesto viene visualizzato il testo adiacente al risultato della ricerca. In questo modo, è possibile verificare se il testo figura, ad esempio, nel contesto "Muro: SIGILLANTE - TBD" oppure nel contesto "Vasca: SIGILLANTE - TBD".