Sono stati apportati miglioramenti al posizionamento dei file CAD e al controllo del comportamento di taglio nelle viste. I file OBJ e STL sono ora supportati come tipi di file per l'importazione nei modelli.

Nel modello, selezionare il livello per la posizione del file CAD quando viene importato o collegato. Per scegliere qualsiasi livello definito nel progetto, utilizzare il controllo Posiziona in corrispondenza di: durante l'importazione o il collegamento di un file CAD. Il livello di base del file CAD verrà impostato sul livello selezionato. Vedere Opzioni di importazione e collegamento.
I file CAD hanno un parametro di istanza per consentire il taglio di elementi 3D nel file CAD. Quando il parametro di istanza è attivato, la geometria 3D viene mostrata come tagliata quando il piano di taglio della vista interseca la geometria 3D. Quando il parametro di istanza non è attivato, la geometria CAD viene mostrata come proiettata nelle viste anche quando il piano di taglio interseca la geometria 3D del file CAD. Vedere Informazioni sul taglio di geometria importata.

Vista di piana del file CAD
![]() Attiva taglio nelle viste - Opzione disattivata |
![]() Attiva taglio nelle viste - Opzione attivata |
Ora è possibile importare i file OBJ e STL direttamente nei modelli di Revit LT. Vedere Importazione di un file CAD.