Eliminazione di un Vault

L'eliminazione di un Vault comporta la rimozione permanente delle informazioni correlate al Vault, inclusi il database SQL e l'archivio dei file.

Quando si elimina un Vault in un ambiente multisito, vengono eliminate anche le eventuali repliche pianificate correlate. I dati del Vault eventualmente replicati in altri siti rimangono disponibili in tali posizioni. Viene visualizzata una finestra di dialogo con l'elenco dei siti contenenti i dati replicati.

Nota: Un Vault non può essere eliminato se è attualmente in corso la replica.

L'accesso al database del Vault è bloccato durante l'operazione di eliminazione. Il database non sarà accessibile ai client di gestione dei dati fino al completamento dell'operazione.

Avvertenza: L'operazione di eliminazione è irreversibile. Tutte le informazioni correlate al Vault, inclusi tutti i file associati, vengono rimosse in modo permanente.

Quando si lavora in un ambiente con gruppi di lavoro connessi (altrimenti definito come Replica completa/Replica dei database), l'operazione di eliminazione è limitata al gruppo di lavoro di pubblicazione.

Eliminazione di un Vault

  1. Avviare la console di Autodesk Data Management.
  2. Nel riquadro di navigazione, selezionare un Vault dalla cartella relativa.
  3. Selezionare Azioni  Elimina.
  4. Fare clic su Sì per confermare le azioni.

    Il Vault viene eliminato e tutte le informazioni correlate al Vault vengono eliminate definitivamente.