Esaminare i risultati del processo di reindicizzazione.
- Nella finestra di dialogo Stato reindicizzazione proprietà dei file, fare clic su Dettagli.
- Vengono elencati i file e i tipi di file la cui reindicizzazione non è stata portata a termine. Fare clic su Rapporto per salvare l'elenco in un file di testo.
Di seguito vengono illustrate le possibile ragioni della mancata reindicizzazione di un file:
- Si è verificato un errore durante l'estrazione della proprietà per un singolo file. Se la reindicizzazione di un singolo file non è stata portata a termine e l'iFilter è registrato e caricabile, l'errore deve essere ricercato all'interno del file e non nel tipo di file. Verificare il file non reindicizzato per assicurarsi che non sia danneggiato.
- Non è possibile caricare l'iFilter per un tipo di file specifico. Se non è possibile reindicizzare un file perché l'iFilter corrispondente non può essere caricato, il tipo di file viene visualizzato nell'elenco. Registrare di nuovo l'iFilter necessario.
- L'iFilter non è presente. Se non è possibile reindicizzare un file perché l'iFilter non è presente, l'operazione di reindicizzazione ignorerà tale tipo di file ogni volta che lo rileverà.
In caso di mancata reindicizzazione di un file, correggerlo oppure accertarsi che l'iFilter per tale tipo di file venga registrato, quindi rieseguire l'operazione di reindicizzazione.