Modifica della protezione di uno stato del ciclo di vita per i file all'interno delle cartelle

Applicare la protezione dello stato della cartella ai file all'interno della cartella, personalizzare la protezione per i file all'interno di una cartella o eliminare le sostituzioni della protezione dai file all'interno di una cartella.

Quando la protezione dello stato del ciclo di vita viene propagata ai file in una cartella, la protezione basata sull'oggetto del file non viene interessata.

  1. Nella finestra di dialogo Definizione ciclo di vita, selezionare lo stato dall'elenco Stati del ciclo di vita.
  2. Selezionare la scheda Protezione.
  3. Selezionare la casella di controllo Protezione dei file nelle cartelle per propagare la protezione della cartella ai file all'interno di essa.
  4. Fare clic su Configura.
  5. Nella finestra di dialogo Protezione dei file nella cartella, selezionare una delle seguenti azioni dall'elenco a discesa:
    • Applica protezione dello stato della cartella ai file

      Quando questa opzione è selezionata, le impostazioni dell'elenco di controllo di accesso per una cartella in questo stato vengono applicate anche ai file all'interno della cartella.

    • Applica protezione personalizzata ai file nella cartella

      Quando questa opzione è selezionata, gli amministratori possono impostare per i file in una cartella un ACL diverso da quello applicato alla cartella in questo stato.

    • Elimina sostituzione della protezione dai file nella cartella

      Quando questa opzione è selezionata, se è presente un ACL di sostituzione per i file all'interno di una cartella, la sostituzione della protezione viene rimossa dal file quando la cartella raggiunge questo stato.

    • Se è stata selezionata l'opzione Applica protezione personalizzata ai file nella cartella, aggiungere o rimuovere membri e ruoli e configurare le autorizzazioni.
    • Fare clic su OK per salvare le modifiche e tornare alla modifica della protezione degli stati.