Copia delle librerie durante la migrazione

Se si decide di eseguire la migrazione di librerie esistenti, viene visualizzata la finestra di dialogo Copia librerie. La finestra di dialogo Copia librerie contiene le librerie personalizzate e standard di cui occorre eseguire la migrazione.

Nota: La finestra di dialogo Copia librerie è disponibile solo durante la migrazione iniziale successiva all'installazione di un aggiornamento.

Per impostazione predefinita, tutte le librerie vengono mantenute e migrate in modo che vengano utilizzate con la nuova versione del server, mentre le librerie personalizzate vegnono copiate nella versione più recente di Autodesk Inventor.

Copia delle librerie durante la migrazione

  1. Per eliminare una libreria standard o una libreria personalizzata, deselezionare le caselle di controllo relative alla libreria corrispondente. Se vengono deselezionate tutte le caselle di controllo relative ad una libreria, durante la migrazione la libreria verrà eliminata.
  2. Per copiare una libreria personalizzata in una nuova versione di Autodesk Inventor, selezionare la casella di controllo relativa alla libreria corrispondente alla nuova versione di Inventor.
    • Se viene selezionata anche la versione corrente della libreria personalizzata, la libreria esistente verrà sia migrata per essere utilizzata con la nuova versione del server che copiata per essere utilizzata con la nuova versione di Autodesk Inventor. Se si decide sia di mantenere la libreria originale che di copiare la libreria in una nuova versione di Inventor, occorre spazio su disco aggiuntivo. Nella finestra di dialogo vengono visualizzati lo spazio su disco richiesto e lo spazio su disco disponibile.
    • Se si deseleziona la versione corrente della libreria corrente, la libreria esistente verrà copiata per essere utilizzata con la nuova versione di Autodesk Inventor, mentre la libreria originale verrà eliminata.
    Nota: Per riportare la finestra di dialogo sui valori di default, fare clic su Reimposta.
  3. Fare clic su OK. Viene visualizzato un riepilogo delle operazioni di migrazione da eseguire. Se il riepilogo presenta i risultati sperati, fare clic su Sì per procedere alla migrazione della libreria, mentre fare clic su No per ritornare alla finestra di dialogo Copia librerie e modificare le impostazioni di migrazione.