Proprietà dinamiche

Proprietà dinamiche consentono di visualizzare e modificare le proprietà che vengono assegnate ad una categoria di Vault senza la necessità di modificare il file XAML.

Durante l'aggiunta di una nuova proprietà ad una categoria del Vault, queste proprietà vengono visualizzate automaticamente la volta successiva della finestra di dialogo Data Standard o la scheda viene visualizzato.

Utilizzare le proprietà dinamiche nelle finestre di dialogo di Data Standard e le schede

Le proprietà dinamiche sono rappresentati da un file XAML DataGrid controllo che presenta due colonne. La prima colonna è di sola lettura e visualizza il nome della proprietà. La seconda colonna è più complesso poiché è per visualizzare diversi controlli per tipi diversi (ad esempio, casella combinata per le proprietà con un elenco predefinito di valori, DataPicker per le proprietà di tipo Data).

DataGrid controllo

XAML unione DynamicProperties

XAML unione DynamicPropertiesCategory

Fare clic qui per ulteriori informazioni sulle etichette di proprietà dinamiche.