L'archivio di file è l'area in cui il database del Vault memorizza i file effettivi contenuti nel server del Vault. Controllare dove si trova l'archivio dei file consentendo ad un vault di utilizzare il server di archivio dei file.
Attivare uno o più vault per utilizzare il file server anziché Autodesk Data Management Server per gli aggiornamenti dell'archivio dei file nella finestra di dialogo Archivio dei file.

- Avviare File Server Console.
Nota: Se si tratta del primo avvio di File Server Console e non è ancora stato creato un Vault, prima di procedere è necessario creare un Vault con ADMS Console.
- Nel riquadro di navigazione, fare clic con il pulsante destro del mouse su un vault nella cartella Vault, quindi selezionare Vault abilitato.
- Nella finestra di dialogo Archivio dei file, scegliere se si desidera utilizzare il percorso di default per l'archivio dei file o fare clic su Sfoglia per individuare una nuova posizione.
- Fare clic su OK per abilitare il vault con la posizione dell'archivio dei file specificata.
Nota: La posizione può essere locale o remota. Se si desidera specificare una posizione su un altro computer, utilizzare le convezioni di denominazione del percorso UNC. Ad esempio: \\SERVER\SHARE\Vault.
Tutti gli aggiornamenti all'archivio dei file per il vault abilitato ora passano attraverso File Server anziché Autodesk Data Management Server.