Abilitazione di un Vault mediante File Server Console

L'archivio di file è l'area in cui il database del Vault memorizza i file effettivi contenuti nel server del Vault. Controllare dove si trova l'archivio dei file consentendo ad un vault di utilizzare il server di archivio dei file.

Attivare uno o più vault per utilizzare il file server anziché Autodesk Data Management Server per gli aggiornamenti dell'archivio dei file nella finestra di dialogo Archivio dei file.

  1. Avviare File Server Console.
  2. Nota: Se si tratta del primo avvio di File Server Console e non è ancora stato creato un Vault, prima di procedere è necessario creare un Vault con ADMS Console.
  3. Nel riquadro di navigazione, fare clic con il pulsante destro del mouse su un vault nella cartella Vault, quindi selezionare Vault abilitato.
  4. Nella finestra di dialogo Archivio dei file, scegliere se si desidera utilizzare il percorso di default per l'archivio dei file o fare clic su Sfoglia per individuare una nuova posizione.
  5. Fare clic su OK per abilitare il vault con la posizione dell'archivio dei file specificata.
    Nota: La posizione può essere locale o remota. Se si desidera specificare una posizione su un altro computer, utilizzare le convezioni di denominazione del percorso UNC. Ad esempio: \\SERVER\SHARE\Vault.
  6. Tutti gli aggiornamenti all'archivio dei file per il vault abilitato ora passano attraverso File Server anziché Autodesk Data Management Server.