È possibile configurare un ciclo di vita per sincronizzare automaticamente le proprietà e inviare i file al server dei lavori per l'elaborazione ogni volta che lo stato di un determinato ciclo di vita cambia.
Nota: Le impostazioni del ciclo di vita possono essere modificate solo da un amministratore.
- Fare clic su Strumenti
Amministrazione
Impostazioni Vault.
- Nella finestra di dialogo Impostazioni Vault, fare clic sulla scheda Funzionamenti
Cicli di vita.
- Nella finestra di dialogo Definizione ciclo di vita, selezionare il nome della definizione del ciclo di vita, quindi fare clic su Modifica. Il nome della definizione selezionata viene visualizzato nella barra del titolo.
- Dall'elenco Stati del ciclo di vita, selezionare lo stato da modificare, quindi fare clic sulla scheda Transizioni.
- Nella scheda Transizioni, le transizioni sono elencate nelle colonne Dallo stato e Allo stato. Selezionare la transizione che si desidera modificare e fare clic su Modifica.
Sono disponibili quattro opzioni nella finestra di dialogo Transizione: Criteri, Azioni, Tipi di lavoro personalizzati e Protezione.
- Selezionare la scheda Azioni.
- Nell'elenco Azioni disponibili, selezionare la casella di controllo Sincronizza le proprietà e aggiorna la vista usando il server dei lavori.
Se questa opzione non viene visualizzata, fare clic sulla freccia dell'elenco a discesa Sincronizzare proprietà tramite server lavori e selezionare Sincronizza le proprietà e aggiorna la vista usando il server dei lavori.
Nota: La selezione di questa opzione dall'elenco non implica la selezione automatica della rispettiva casella di controllo. Assicurarsi, quindi, di selezionare la casella di controllo.
- Fare clic su OK per salvare le modifiche.