È possibile ripristinare i dati del Vault da un backup.
- Nella console di Autodesk Data Management, fare clic su Strumenti ► Ripristina.
- Il ripristino di un Vault comporta l'eliminazione dei set di dati e dell'archivio di file. Una volta eseguita questa operazione, non sarà possibile annullarla. Prima di procedere, verrà richiesto all'utente di confermare. Fare clic su Sì.
- Specificare se si desidera ripristinare una directory o un file.
- Nel campo Selezionare cartella di backup per il ripristino, specificare il percorso dei dati di backup. Per ricercare la posizione desiderata, fare clic su ..., quindi individuare la directory mediante il browser di file.
- Scegliere se ripristinare il database nella posizione originale o in un'altra posizione. Se si sceglie Seleziona posizione di ripristino, specificare una directory di destinazione per il database. Questa selezione è a volte necessaria quando si ripristinano dati in un altro computer che non ha le stesse lettere di unità o posizioni disponibili.
- Scegliere se ripristinare il file nella posizione originale o in un'altra posizione. Se si sceglie Seleziona posizione di ripristino, specificare una directory di destinazione per l'archivio di file.
- Fare clic su OK.
La migrazione dei dati del Vault viene eseguita automaticamente quando vengono ripristinati utilizzando la console del server di Autodesk Vault. Se si ripristinano i dati mediante la riga di comando, dopo il ripristino eseguire la migrazione.