Mediante il comando Assegna è possibile rimuovere gli schemi di revisione da una categoria.
Rimozione di uno schema di revisione dalla categoria
Nota: Questa funzionalità è disponibile in Autodesk Vault Workgroup e Professional.
Importante Nell'elenco Filtro, non selezionare <Tutti gli schemi di revisione> durante l'assegnazione o la rimozione di uno schema di revisione.
- Fare clic su Strumenti
Amministrazione
Impostazioni Vault.
- Nella finestra di dialogo Impostazioni Vault, selezionare la schedaFunzionamenti
Revisioni.
- Nella finestra di dialogo Definizioni schema di revisione, selezionare dall'elenco Filtro la categoria da cui si desidera rimuovere uno schema di revisione.
- Nella barra degli strumenti della finestra di dialogo Definizioni schema di revisione, fare clic su Assegna.
- Nella finestra di dialogo Assegna categoria, selezionare uno o più schemi di revisione dall'elenco Schemi di revisione assegnati a destra, quindi fare clic su Rimuovi per rimuovere gli schemi dalla categoria. Gli schemi selezionati vengono visualizzati nell'elenco Tutti gli schemi di revisione a sinistra.
- Selezionare uno schema di revisione dall'elenco Schemi di revisione assegnati a destra per assegnarlo come default, quindi fare clic su Default.
- Fare clic su OK.
Nota: Selezionare <Base> per assegnare uno schema di revisione ai file non assegnati ad una categoria.