La console del server consente di creare Vault aggiuntivi.
È possibile organizzare le informazioni in posizioni diverse creando Vault distinti. I Vault sono completamente indipendenti l'uno dall'altro. È possibile collegare un computer client ad un solo Vault per volta.
Nota: Quando si aggiunge un Vault in un ambiente multisito, il nuovo Vault è disabilitato per tutti gli altri siti per impostazione predefinita. È necessario abilitare il Vault presso tutti gli altri siti.
- Avviare la console di Autodesk Data Management Server.
Nota: Se si tratta del primo avvio di Autodesk Data Management Server Console, viene richiesto se si desidera creare un vault. Fare clic su Sì, effettuare il login e andare al passaggio 3.
- Nel riquadro di navigazione, selezionare la cartella dei Vault.
- Fare clic su Azioni
Crea.
- Nella finestra di dialogo Crea Vault, immettere il nome del nuovo Vault. Il nome non deve contenere caratteri speciali né spazi.
Nota: Non è possibile assegnare ad un Vault lo stesso nome di una libreria esistente.
- È possibile memorizzare l'archivio di file in una posizione di default o specificare una nuova posizione. Fare clic su OK per creare un nuovo Vault con la posizione di default dell'archivio di file oppure fare clic su Seleziona posizione archivio dei file e quindi su OK.
Nota: L'archivio di file è l'area in cui il database del Vault memorizza i file effettivi contenuti nel server del Vault. La posizione può essere locale o remota. Se si desidera specificare una posizione su un altro computer, utilizzare le convezioni di denominazione del percorso UNC. Ad esempio: \\SERVER\SHARE\Vault.
- Se si desidera accettare la configurazione Vault di default, fare clic su OK per creare il Vault.
In caso contrario, selezionare Utilizza configurazione e scegliere uno dei seguenti modelli di configurazione modelli per il Vault:
- Fare clic su OK per terminare la creazione del vault.