Nel modulo aggiuntivo Vault per AutoCAD, è possibile sopprimere le richieste di archiviazione.
È possibile sopprimere le richieste riportate di seguito per rendere l'uso del Vault più consono alle operazioni quotidiane dell'utente:
A ciascuna richiesta sono associate delle impostazioni. È possibile specificare valori di default per tali richieste e scegliere se visualizzarle durante l'elaborazione di file in un Vault.
È possibile anche specificare la frequenza di visualizzazione di una richiesta quando compare sullo schermo. Se si espande la finestra della richiesta, è possibile effettuare una delle selezioni seguenti:
L'impostazione predefinita è Visualizza sempre questa richiesta. Se viene selezionato Non visualizzare più questa richiesta, la risposta impostata per la richiesta diventa quella di default e il comando viene eseguito automaticamente in base a tale risposta, senza richiedere un intervento da parte dell'utente in futuro. È possibile modificare la risposta di default e la frequenza delle richieste nella finestra di dialogo Gestione richieste.
Tale finestra di dialogo consente la gestione delle risposte alle richieste e la relativa automazione. Oltre alle risposte di default, è inoltre possibile specificare la frequenza di visualizzazione di una determinata richiesta. Mediante la combinazione delle risposte di default alle richieste più comuni e della frequenza di visualizzazione relativa, è possibile automatizzare alcune componenti del flusso di lavoro, rendendo così l'uso del Vault più consono alle operazioni quotidiane dell'utente.
Gestione delle richieste