Creazione di un ordine di modifica

Creando ordini di modifica, è possibile tracciare e autorizzare le modifiche apportate ai file di progetto.

  1. In Vault Explorer, selezionare l'elenco degli ordini di modifica, quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su Elenco ordini di modifica e selezionare Nuovo.

    OPPURE

    Fare clic col pulsante destro del mouse su un file o un articolo, quindi scegliere Aggiungi ad ordine di modifica A nuovo per creare un ordine di modifica per il file o l'articolo selezionati.
  2. Nella finestra di dialogo Ordine di modifica, selezionare l'icona con i puntini di sospensione accanto al numero dell'ordine di modifica per specificare uno schema di numerazione.
  3. Nella finestra di dialogo Schemi di numerazione ordine di modifica, selezionare la freccia dell'elenco a discesa ed effettuare una selezione.
    Nota: Non è possibile modificare lo schema di numerazione dopo la creazione dell'ordine di modifica e dopo l'impostazione dello stato su Aperto.
  4. Inserire un titolo nel campo Titolo ordine di modifica.
  5. Inserire una descrizione nel campo Descrizione dettagliata.
  6. Fare clic sulla freccia dell'elenco a discesa nel campo Data di scadenza e selezionare la data entro la quale l'ordine di modifica deve essere completato.
  7. Per associare file o articoli all'ordine di modifica, fare clic sulla scheda Record e quindi fare clic su Aggiungi nella sezione Record associati. Viene visualizzata la finestra di dialogo Trova.
  8. Per creare un ordine di modifica, è necessario associare un file o un articolo. Individuare i file o gli articoli da aggiungere all'ordine di modifica mediante la finestra di dialogo Trova. Dall'elenco Risultati ricerca, selezionare i file o gli articoli da aggiungere, quindi fare clic su OK. I file o gli articoli vengono aggiunti all'ordine di modifica.
    Nota: Se si aggiungono degli articoli, i file a cui sono assegnati gli articoli vengono aggiunti automaticamente.
  9. Per rimuovere un file o un articolo dall'ordine di modifica, evidenziarlo e fare clic su Rimuovi nella sezione Articoli associati.
  10. Tutte le proprietà vengono automaticamente aggiunte alla creazione dell'ordine di modifica. È possibile modificare i valori delle proprietà. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul campo Valore della scheda Generale, quindi immettere un valore. Non è possibile modificare il campo Nome.
  11. Per specificare il percorso di distribuzione da usare, fare clic sulla scheda Percorso di distribuzione, quindi sulla freccia dell'elenco a discesa nel campo corrispondente.
  12. Quando vengono aggiunti gli articoli, tutti i file cui sono stati assegnati gli articoli specificati vengono aggiunti automaticamente all'ordine di modifica. Per aggiungere ulteriori file, fare clic sulla scheda File, quindi fare clic su Allega.
    Nota: È possibile allegare solo file contenuti nel Vault.

    Per rimuovere un file, evidenziarlo e fare clic su Scollega.

    Per inserire una nota di revisione in un file, selezionare il file e utilizzare gli strumenti per le note di revisione di Autodesk Composer. Per salvare la nota di revisione e aggiungere un commento, fare clic su Salva. Per visualizzare la Guida degli strumenti di Autodesk Composer, fare clic sul pulsante ? nella barra degli strumenti di Composer. Il file selezionato deve essere un fileDWF o disporre di un tipo di file DWF associato (consultare le informazioni sulla pubblicazione di file DWF durante l'aggiunta al Vault).
  13. Per visualizzare quali articoli sono stati assegnati ai file collegati, selezionare un file dall'elenco, quindi selezionare la scheda Articoli associati.
  14. Fare clic su Salva e chiudi per creare l'ordine di modifica e chiudere la finestra di dialogo.

All'autore dell'ordine di modifica viene assegnato automaticamente il ruolo di richiedente della modifica.