Creando ordini di modifica, è possibile tracciare e autorizzare le modifiche apportate ai file di progetto.
- In Vault Explorer, selezionare l'elenco degli ordini di modifica, quindi fare clic con il pulsante destro del mouse su Elenco ordini di modifica e selezionare Nuovo.
OPPURE
Fare clic col pulsante destro del mouse su un file o un articolo, quindi scegliere Aggiungi ad ordine di modifica
A nuovo per creare un ordine di modifica per il file o l'articolo selezionati.
- Nella finestra di dialogo Ordine di modifica, selezionare l'icona con i puntini di sospensione
accanto al numero dell'ordine di modifica per specificare uno schema di numerazione.
- Nella finestra di dialogo Schemi di numerazione ordine di modifica, selezionare la freccia dell'elenco a discesa ed effettuare una selezione.
Nota: Non è possibile modificare lo schema di numerazione dopo la creazione dell'ordine di modifica e dopo l'impostazione dello stato su Aperto.
- Inserire un titolo nel campo Titolo ordine di modifica.
- Inserire una descrizione nel campo Descrizione dettagliata.
- Fare clic sulla freccia dell'elenco a discesa nel campo Data di scadenza e selezionare la data entro la quale l'ordine di modifica deve essere completato.
- Per associare file o articoli all'ordine di modifica, fare clic sulla scheda Record e quindi fare clic su Aggiungi nella sezione Record associati. Viene visualizzata la finestra di dialogo Trova.
- Per creare un ordine di modifica, è necessario associare un file o un articolo. Individuare i file o gli articoli da aggiungere all'ordine di modifica mediante la finestra di dialogo Trova. Dall'elenco Risultati ricerca, selezionare i file o gli articoli da aggiungere, quindi fare clic su OK. I file o gli articoli vengono aggiunti all'ordine di modifica.
Nota: Se si aggiungono degli articoli, i file a cui sono assegnati gli articoli vengono aggiunti automaticamente.
- Per rimuovere un file o un articolo dall'ordine di modifica, evidenziarlo e fare clic su Rimuovi nella sezione Articoli associati.
- Tutte le proprietà vengono automaticamente aggiunte alla creazione dell'ordine di modifica. È possibile modificare i valori delle proprietà. Fare clic con il pulsante destro del mouse sul campo Valore della scheda Generale, quindi immettere un valore. Non è possibile modificare il campo Nome.
- Per specificare il percorso di distribuzione da usare, fare clic sulla scheda Percorso di distribuzione, quindi sulla freccia dell'elenco a discesa nel campo corrispondente.
- Quando vengono aggiunti gli articoli, tutti i file cui sono stati assegnati gli articoli specificati vengono aggiunti automaticamente all'ordine di modifica. Per aggiungere ulteriori file, fare clic sulla scheda File, quindi fare clic su Allega.
Nota: È possibile allegare solo file contenuti nel Vault.
Per rimuovere un file, evidenziarlo e fare clic su Scollega.
Per inserire una nota di revisione in un file, selezionare il file e utilizzare gli strumenti per le note di revisione di Autodesk Composer. Per salvare la nota di revisione e aggiungere un commento, fare clic su Salva. Per visualizzare la Guida degli strumenti di Autodesk Composer, fare clic sul pulsante ? nella barra degli strumenti di Composer. Il file selezionato deve essere un fileDWF o disporre di un tipo di file DWF associato (consultare le informazioni sulla pubblicazione di file DWF durante l'aggiunta al Vault).
- Per visualizzare quali articoli sono stati assegnati ai file collegati, selezionare un file dall'elenco, quindi selezionare la scheda Articoli associati.
- Fare clic su Salva e chiudi per creare l'ordine di modifica e chiudere la finestra di dialogo.
All'autore dell'ordine di modifica viene assegnato automaticamente il ruolo di richiedente della modifica.