Consente di verificare la presenza di un server proxy HTTP.
I client che accedono ad Autodesk Data Management Server comunicano con il server mediante la porta 80. Se un computer client si connette al server Web mediante un server proxy, le chiamate ad Autodesk Data Management Server da qualsiasi client Autodesk non riescono. Verificare che il server proxy sia configurato in modo da ignorare gli indirizzi locali. Questo controllo genera un avvertimento se viene rilevato un server proxy HTTP.
Modifica delle impostazioni proxy in Internet Explorer
Se Internet Explorer continua a connettersi al server proxy HTTP assegnato, è possibile che l'indirizzo del proxy HTTP contenga una virgola. Per mantenere il server proxy HTTP abilitato, eseguire una delle operazioni seguenti per ignorarlo
Configurazione del server proxy HTTP per l'utilizzazione di un nome host in Internet Explorer
Impostazione delle configurazioni avanzate per ignorare il server proxy
Per ulteriori informazioni, consultare l'articolo 262981 della Knowledge Base Microsoft: "Internet Explorer utilizza il server proxy per l'indirizzo IP locale anche se l'opzione Ignora server proxy per indirizzi locali è attivata"