Nella release 2022.2 sono stati apportati miglioramenti relativi alle versioni e alle revisioni precedenti, alla stampa e al flusso di lavoro per Thin Client.
Selezionare il menu a discesa Ultimo/Ultimo rilasciato per individuare e selezionare le versioni o le revisioni precedenti. Selezionando un'opzione, i dati di tale versione vengono visualizzati nella vista dettagli di Thin Client. È inoltre possibile selezionare le versioni precedenti nella scheda Cronologia.
La versione e la revisione vengono applicate quando si condivide un collegamento a Thin Client. I collegamenti reindirizzano alla versione e alla revisione selezionate nel menu a discesa o nella scheda Cronologia.
Un'icona di stampa è ora disponibile nelle aree di lavoro e nei dettagli degli oggetti. Tramite la selezione dell'icona, si utilizza la funzione di stampa del browser per stampare la tabella che si sta visualizzando nello stato corrente.
Se ad un file è associato un file DWF, è possibile scaricare il file di visualizzazione facendo clic sull'icona Scarica nel gruppo delle azioni. Questa azione è disponibile quando un file è selezionato in un'area di lavoro o nei dettagli del file. È disponibile anche quando si seleziona l'icona con i tre puntini per visualizzare il menu delle azioni in una tabella di dati dell'area di lavoro.