Vault Thin Client è stato rinnovato per la versione 2022 di Vault. Dotato di un'interfaccia moderna e completamente riprogettata, il nuovo Thin Client 2022 offre molte funzionalità nuove e migliorate.
In Thin Client 2022 vengono semplificati svariati flussi di lavoro e molte funzionalità per renderli più intuitivi ed efficienti.
L'interfaccia migliorata consente di trovare e visualizzare i dati presenti nel Vault in modo rapido e semplice. È possibile esplorare le aree di lavoro, modificare i Vault e aprire le anteprime dei file nel visualizzatore con meno clic.
Il Thin Client può essere utilizzato nei browser Web su computer desktop e dispositivi tablet.
Thin Client 2022 ora presenta un tema scuro. Lo schema visivo e di colore di Thin Client sono stati aggiornati per la conformità alle linee guida per l'accessibilità di Autodesk, che rispettano rigorosi standard di settore. Il colore dei componenti dell'interfaccia utente, quali gli stati degli oggetti e le icone dei menu, sono meglio differenziati.
Autodesk Forge Viewer è ora integrato direttamente nell'interfaccia di Thin Client. Le anteprime 2D e 3D di Inventor, AutoCAD e di altri tipi di file vengono direttamente visualizzate nel browser se selezionate in Thin Client.
In Thin Client 2022 viene fornita una nuova area di lavoro per gli ordini di modifica. È possibile visualizzare proprietà, record e allegati associati a singoli ordini di modifica.
Le aree di lavoro sono state riprogettate in modo da rendere le attività ricorrenti più semplici e rapide, incluse le seguenti:
Condividere i collegamenti da qualsiasi area di lavoro. Selezionare la casella di controllo accanto ad un oggetto in un'area di lavoro per:
In Thin Client viene supportata la selezione multipla di oggetti per condividere più collegamenti contemporaneamente. L'utente e il team possono aprire i collegamenti in Thin Client 2022 o nell'applicazione desktop Vault Client.
Molti miglioramenti apportati all'interfaccia utente di Thin Client rendono l'esperienza generale più efficiente e intuitiva.
È possibile utilizzare le seguenti funzionalità per individuare le attività e completarle: