In questa release sono stati aggiunti nuovi flussi di lavoro per aumentare la produttività degli amministratori, ad esempio per semplificare la gestione di utenti e gruppi o per la creazione di attributi di profilo per utenti e gruppi.
Gli amministratori ora possono visualizzare e gestire facilmente molti utenti e gruppi in un'unica interfaccia senza dover passare da una finestra di dialogo all'altra.
Gli amministratori ora possono impostare un nome di visualizzazione intuitivo per identificare rapidamente quali utenti hanno creato o modificato un oggetto in Vault. L'amministratore può associare il nome di visualizzazione intuitivo alle proprietà dei file e agli attributi del cartiglio CAD.
Gli amministratori ora possono creare e aggiungere attributi di profilo personalizzati da aggiungere ad utenti e gruppi. Gli attributi del profilo possono essere mappati agli attributi di Active Directory e visualizzati all'interno di Vault. Per ulteriori informazioni, vedere Attributi del profilo.
Le informazioni di login dell'utente vengono ora scritte nel file di registro di controllo nel server del Vault. La voce del registro include nome utente, data e ora di accesso, IP del client, nome del Vault, metodo di autenticazione e ID dell'applicazione client. Vedere Configurazione dei file di registro per ulteriori informazioni.