Informazioni sulla visualizzazione dei suggerimenti per la soluzione

La corretta interazione tra gli oggetti in un disegno di AutoCAD Architecture 2023 toolset dipende dalle varie regole che definiscono il posizionamento degli oggetti tra loro. Quando viene rilevato un problema relativo al posizionamento degli oggetti o dei relativi componenti, viene visualizzata un'icona soluzione che indica l'origine del problema.

Spostare il cursore sull'icona per visualizzare il messaggio in cui viene descritto il problema e sono indicate una o più possibili soluzioni. In alcune soluzioni vengono fornite tutte le istruzioni necessarie per risolvere il problema. Se sono necessarie informazioni più dettagliate, è possibile premere F1 per visualizzare l'argomento della Guida correlato.

Nota: Non tutti i problemi relativi alla configurazione degli oggetti hanno una causa facilmente identificabile o una soluzione specifica. È ad esempio il caso delle operazioni booleane in cui un'entità come un modificatore corpo viene aggiunta ad un oggetto o sottratta da un oggetto. In una situazione di questo tipo, la soluzione identifica il tipo di oggetto o il componente e suggerisce una procedura per la correzione dell'errore. Se viene suggerito di modificare la posizione o la geometria dell'oggetto, la soluzione fornita è di tipo generico. I messaggi hanno il valore di suggerimenti e non di soluzioni garantite.