Informazioni sulle convenzioni di design per stile, blocchi e materiali

Le convenzioni di design per i nomi di esistente, demolito, nuovo o gli oggetti possono essere aggiunti con un prefisso o un suffisso per il nome dello stile di ristrutturazione. Ciò consente di identificare lo stile di ristrutturazione specificatamente per categoria. L'impostazione di prefissi o suffissi consente di evitare conflitti di denominazione tra gli oggetti appartenenti alle diverse categorie di ristrutturazione.

Ad esempio, se un muro esistente con il nome stile Brick viene spostato in modalità di ristrutturazione, il muro originale viene visualizzato come demolito e viene creato un nuovo muro. Di conseguenza il muro esistente viene rinominato nella categoria Esistente, quello demolito viene rinominato nella categoria Demolito e quello nuovo viene rinominato nella categoria Nuovo. L'impostazione di una convenzione di design determina la ridenominazione automatica del muro e dei relativi oggetti muro, eliminando la necessità di rinominare manualmente i singoli oggetti.

I nuovi stili con il prefisso o il suffisso specificato vengono visualizzati in Gestione stili.

Se si imposta la duplicazione delle definizioni dei materiali, una copia del materiale viene generata e assegnata all'oggetto di costruzione, ad esempio Masonry.Unit Masonry.Brick.Modular.Flemish_Nuovo, e vengono visualizzate le impostazioni di colore corrispondenti. È possibile visualizzare correttamente gli oggetti in base alla categoria in sezioni e prospetti 2D; gli oggetti di costruzione vengono visualizzati nelle sezioni e nei prospetti 2D associativi in base alla rispettiva categoria di ristrutturazione.