Informazioni sul flusso di lavoro per la creazione di una sezione 2D o 3D o di una vista sezione 3D

Attività Commento
Disegno di una linea di sezione Le linee di sezione consentono di definire l'estensione della sezione, ossia la profondità, l'altezza e la lunghezza da estrarre dal modello di costruzione per le viste 2D, 3D e di sezione 3D.
Creazione di una sezione 2D o 3D o di una vista sezione 3D Creare una sezione 2D o 3D posizionando la sezione creata. Tutti gli oggetti all'interno del volume di sezione vengono selezionati automaticamente per la visualizzazione nel risultato sezione, ad eccezione degli oggetti che sono stati nascosti o che si trovano su layer congelati o disattivati.

Le viste di sezione 3D vengono create a partire dalla linea di sezione. Vengono inclusi automaticamente tutti gli oggetti presenti nel disegno.

Modifica della linea di sezione o del modello di costruzione È possibile rifinire l'aspetto degli oggetti modificando la linea di sezione e l'oggetto sezione.
Aggiornamento della sezione Aggiornare le sezioni in modo da rendere effettive le modifiche apportate alla linea di sezione, all'oggetto sezione e al modello di costruzione. È inoltre possibile aggiornare globalmente e contemporaneamente tutte le sezioni di un progetto o di una cartella specificata.