Come creare un riempimento pannello per un pannello facciata continua

Per creare un riempimento pannello semplice con cui rappresentare materiali di rivestimento base della facciata continua, ad esempio pannelli in pietra, calcestruzzo, metallo o vetrate, attenersi alla procedura indicata di seguito.

Poiché i pannelli facciata continua possono contenere più riempimenti, è utile adottare una convenzione di denominazione per i riempimenti pannello che indichi la posizione o lo scopo degli stessi nel pannello facciata continua. Ad esempio, L3-FL1-Pannelli di pietra può identificare un pannello di pietra in una griglia di terzo livello sul pavimento 1.

  1. Scegliere scheda Gestiscigruppo Stile e visualizzazioneGestione stili .
  2. Espandere Oggetti architettonici, quindi Stili pannello facciata continua.
  3. Selezionare uno stile di pannello facciata continua.
  4. Fare clic sulla scheda Convenzioni design.
  5. Nel riquadro sinistro, in Definizioni elementi selezionare Riempimenti.
  6. Fare clic su Nuovo riempimento.
  7. Immettere un nome descrittivo per il riempimento.
  8. Specificare un allineamento per il riempimento.
  9. Specificare un offset per il riempimento.
  10. Specificare uno spessore per il pannello.

    Impostazione dello spessore del pannello di riempimento

  11. Fare clic su OK.
  12. Dopo aver creato una definizione di riempimento, è possibile assegnarla a qualunque cella di una griglia di un'unità muro non portante.