Per aggiornare globalmente tutte le sezioni e tutti i prospetti 2D in un progetto o in una cartella specifica, attenersi alla procedura indicata di seguito.
Nota: Per aggiornare tutte le sezioni e tutti i prospetti 2D in un progetto, questo deve essere definito come progetto corrente. In assenza di un progetto corrente, viene visualizzato un messaggio di errore.
- Scegliere



.
- Specificare se si desidera aggiornare le sezioni e i prospetti 2D nel progetto corrente o in una cartella specifica.
Per... |
Procedere nel modo seguente... |
Aggiornare le sezioni e i prospetti 2D nel progetto corrente |
Selezionare Progetto corrente. |
Aggiornare le sezioni e i prospetti 2D in una cartella specifica |
Selezionare Cartella. Fare clic sul pulsante Sfoglia , selezionare la cartella contenente i file da aggiornare e scegliere OK. |
- Se è stata selezionata una cartella, è possibile specificare se si desidera aggiornare anche le relative sottocartelle. Per aggiornare le sottocartelle, selezionare Elabora sottocartelle.
Nota: Quando si utilizzano progetti di costruzione estesi, l'aggiornamento di tutte le sezioni e di tutti i prospetti può richiedere parecchio tempo. In tal caso si consiglia di aggiornare solo una sottocartella specifica del progetto, migliorando in questo modo le prestazioni del sistema.
- Fare clic su Avvia.
L'aggiornamento globale di tutte le sezioni e tutti i prospetti può richiedere diverso tempo. In una finestra di stato vengono visualizzati i disegni in corso di aggiornamento.
Quando si avvia un aggiornamento globale diventa attivo il pulsante Fine; selezionarlo per interrompere l'aggiornamento globale. Al termine dell'aggiornamento globale, il pulsante Avvia diventa disponibile.