Di seguito è illustrata una panoramica delle modifiche apportate a AutoCAD Electrical 2019 Toolset.
Nell'ambito del nostro impegno continuo a fornire un'esperienza visiva eccezionale per i nostri clienti, la release di AutoCAD Electrical 2019 offre nuove icone piatte nell'interfaccia utente per la barra multifunzione, la barra di stato, la barra degli strumenti Accesso rapido (QAT) e il menu dell'applicazione.
Altre interfacce utente del prodotto sono ora ottimizzate per monitor ad alta risoluzione. Come risultato, le seguenti finestre di dialogo e tavolozze si ridimensionano correttamente quando si aumenta la dimensione del testo nelle proprietà di visualizzazione di Windows.
Con la funzionalità Confronto DWG, è possibile evidenziare le differenze nello spazio modello tra due revisioni dello stesso disegno o disegni diversi. Utilizzando i colori, è possibile distinguere tra gli oggetti che sono univoci per ogni disegno e gli oggetti che sono in comune. È possibile escludere gli oggetti dal confronto disattivando i rispettivi layer.
Il supporto per SDI è stato nuovamente aggiunto al prodotto.
L'ordinamento delle categorie nel Browser del catalogo è stato migliorato in modalità SQL.
Il supporto dei caratteri jolly per il codice di assieme è stato migliorato nel database layout componente.
Il rapporto della distinta componenti è stata migliorata per supportare i caratteri a doppio byte quando il Browser del catalogo è in modalità SQL.