Aggiunge nuove tabelle di stile di stampa.
GESTIONESTILI (comando) Trova:
che contengono e definiscono gli stili di stampa assegnabili agli oggetti. Al termine, verrà creato un file STB o CTB, a seconda del tipo di tabella creato. È possibile modificare questi file nell'Editor tabella stili di stampa. Per utilizzare la nuova tabella stili di stampa, le opzioni selezionate nella scheda Stampa e pubblicazione della finestra di dialogo Opzioni devono essere appropriate al tipo di tabella stili di stampa (con nome o dipendente dal colore) creata dall'utente.
È possibile creare una tabella stili di stampa completamente nuova, utilizzare una tabella esistente come modello oppure utilizzare le impostazioni di un file PCP, PC2 o CFG.
Le tabelle stili di stampa possono essere con nome o dipendenti dai colori. In una tabella con nome è possibile aggiungere e definire gli stili di stampa desiderati (il file ha estensione .stb). Una tabella dipendente dai colori crea 255 stili di stampa basati sul colore (il file ha estensione .ctb). È inoltre possibile specificare se utilizzare una tabella stili di stampa per i nuovi disegni o per i disegni creati con le versioni precedenti di AutoCAD 2000 quando vengono salvati in un formato successivo.